Natalie Silva

Bio

Natalie

La pittrice Natalie Silva è cittadina del mondo: nasce in Germania, cresce e studia in America e prosegue gli studi all'Università Luigi Bocconi di Milano.

Lavora per anni curando la progettazione, l'allestimento e il marketing di locali in giro per il mondo (ha aperto a Milano il primo ristorante indiano in Italia) trasformando col tempo il suo spiccato senso estetico in un lavoro esclusivamente artistico.

Non si può definire Natalie solo una pittrice, lei è un'artista a 360° che progetta e crea le sue opere dopo un attento studio sui materiali, le tecniche, i colori e la storia che si cela dietro ogni oggetto.

Attraverso i suoi quadri esprime il suo mondo e lo regala al suo pubblico. Ha tenuto la sua prima mostra personale alla Galleria Mudima di Milano nel 2001. Da allora ha esposto in tutto il mondo da Svizzera e Slovenia a Londra, Parigi e Los Angeles. Inoltre, tra i suoi numerosi successi e riconoscimenti merita menzione la scelta di un suo dipinto come immagine di un francobollo del Principato di Monaco.

Natalie Silva attualmente vive tra Italia, Parigi e Los Angeles collaborando con importanti gallerie d'arte ed esponendo le sue opere in mostre sia collettive che personali.

Web Project by Sea Comunicazione